You are here

Matched Betting e Ninjabet: guadagno assicurato

Studenti, persone in attesa di un’occupazione, lavoratori precari e tutti quelli che non sono soddisfatti del loro stipendio, sono alla ricerca di un modo per potersi garantire un’entrata anche di modesta entità per far fronte alle loro necessità. I metodi per poter raggiungere questo risultato sono diversi ma da pochi anni si sta affermando il Matched Betting che presenta delle potenzialità davvero notevoli e, soprattutto, non presenta grossi rischi. Di cosa si tratta precisamente? Scopriamo insieme le caratteristiche e come funziona Ninjabet, il portale che spiega come fare.

Diversi utenti hanno infatti evidenziato come siano riusciti a raggiungere delle discrete somme con Ninjabet che utilizzo un metodo, di diretta derivazione inglese, il Matched Betting, che combina insieme un metodo matematico per scommettere sugli eventi sportivi con l’utilizzo dei bonus offerti dai principali bookmakers. Sfruttando questi ultimi il giocatore vedrà completamente azzerati i rischi derivanti dalla giocate; inoltre bisogna anche considerare il particolare sistema di scommessa che copre praticamente tutti i possibili eventi in gioco.

Preliminarmente è necessario procedere alla registrazione di un account sul portale www.ninjabet.it e procedere quindi all’accesso sul sito; muoversi all’interno del portale non comporterà alcuna difficoltà in quanto l’interfaccia grafica risulta molto intuitiva e la navigazione è decisamente semplice. L’utente che si registra a questo portale avrà delle apposite sezioni che gli permetteranno di potersi muovere in base alle proprie necessità. In questo ambito, la sezione Guide è quella che riveste maggiore importanza poiché sono presenti video e tutorial che permettono di comprendere attraverso pochi semplici passi come giocare con la tecnica del Matched Betting, mettendo in evidenza i concetti base che permettono di guadagnare. Il video iniziale permette, infatti, di fare conoscenza con alcuni termini (come Puntare e Bancare), e esplicita le varie opzioni per poter avere una guadagno assicurato. Per poter materialmente scommettere è necessario avere un conto gioco aperto sui principali siti di scommesse tra i quali segnaliamo Betfair, che permette di utilizzare una sezione all’interno della quale è possibile scommettere non solo su un determinato evento ma anche con gli altri scommettitori.

Uno dei vantaggi di Ninjabet è quello di essere gratuito nelle funzionalità basic; qualora però si volessero utilizzare delle funzioni avanzate sarà necessario effettuare l’upgrade alla versione Premium che però è a pagamento.
Ninjabet funziona davvero? Questo è probabilmente il principale dubbio che sorge in chi si imbatte per la prima volta in questo portale. Per poter rispondere bisogna rifarsi alle recensioni Ninjabet presenti in rete che sono nel complesso abbastanza positive e che si basano soprattutto sulla totale assenza di rischi per lo scommettitore.

Quello che si può affermare con certezza è che utilizzare con costanza e senza particolare fretta Ninjabet permette di poter realizzare dei guadagni discreti anche se gli stessi non sono in grado di cambiare lo stile di vita delle persone.

Lascia un commento

Top