Scegliere cosa indossare quando si fa attività fisica è molto importante e potersi muovere liberamente durante gli esercizi di fitness è fondamentale.
A volte però, si commette l’errore di puntare tutto sull’estetica di un capo, mentre la differenza sostanziale la fanno il tessuto e la vestibilitá.
Fortunatamente, negli ultimi anni la moda è andata avanti, ed ora è possibile trovare dei bei capi per la palestra, e anche per tutti gli altri sport, che allo stesso tempo sono dotati di tessuti di ottima qualità. Come ad esempio i prodotti BeGood.
Progettati in Svizzera, ma con manifattura totalmente Made in Italy, sono clinicamente testati e composti da un tessuto innovativo che si chiama Dermofibra cosmetics.
Il tessuto in questione, grazie al calore del corpo, riesce a trasmettere dei benefici, quali: stimolare la circolazione, facilitare il drenaggio dei liquidi in eccesso, con conseguente effetto snellente, (notando pure un’evidente diminuzione dell’aspetto pelle a buccia d’arancia), ed infine l’Aloe Vera contenuta in essi, dona un effetto super idratante e lenitivo.
Insomma una tecnologia a dir poco efficace con azione permanente.
Proprietà benefiche dei leggings capri sport Begood
Indossando i leggings da palestra a vita alta BeGood, sarete avvolte da una sensazione di benessere e comfort incredibile.
Abbinando i cristalli minerali (silicio, titanio, magnesio, zinco) a microcapsule poste dentro al filato, con dei principi attivi (caffeina, aloe vera, vitamine A, E) che contribuiscono a migliorare l’aspetto della pelle, sono in grado di ridurre persino la circonferenza del girovita, dei fianchi e delle cosce.
Inoltre il tessuto anti UV, vi proteggerà dai raggi ultravioletti quando fate ginnastica all’aperto.
Si possono effettuare lavaggi illimitati, i cristalli rimarranno nelle fibre senza compromettere per nessun motivo l’efficacia dei leggings stessi.
È un’ottima soluzione che non provoca né stress, né tanto meno fatica.
Giorno dopo giorno, i leggings idratanti BeGood agiranno sul corpo rendendolo compatto e tonico.
Aderenza perfetta, non comprimono, e sono talmente comodi che quasi ci si dimentica di averli addosso.
Per gli amanti del fashion ci sono i leggings capri sport camouflage. Il tassello in fibra d’argento assicura un’azione naturale, antibatterica.
I risultati sono visibili già dopo poco tempo di utilizzo senza l’aiuto di creme, ma soltanto portando questi leggings cosmetici per 8 ore al giorno.
L’efficacia è stata dimostrata con svariati test svolti su donne che partivano da una forma fisica di partenza diversa l’una dall’altra.
Disponibili in colori e stampe originali, riescono ad accontentare chiunque.
In definitiva possiamo affermare che si tratta di veri e proprio alleati capaci di apportare benefici alla propria linea.
Come effettuare il lavaggio dei leggings fitness
I leggings BeGood vanno lavati al contrario a 30 gradi, senza usare nè candeggina nè ammorbidenti.
Una volta asciutti potrete indossarli subito in quanto non bisogna stirarli.