You are here
Home > Benessere

Cerchi uno sport? Fallo su Orangogo

Sport in italia
Quanti sono gli sport che puoi fare? Come scegliere la palestra o il corso migliore per te o l’attività sportiva migliore per i tuoi figli? Fare sport fa bene alla salute, al corpo come alla psiche, per questo è importante scegliere con attenzione quale attività fare e dove praticarla. Oggi, grazie a Orangogo puoi scegliere secondo tutti i parametri che per te sono importanti. Tantissime persone hanno scoperto grazie a Orangogo di poter fare vicino casa attività nuove, divertenti e insospettabili: dai corsi di capoeira alle lezioni di baseball per adulti, passando per le diverse discipline yoga e le arti marziali più recenti.

Cosa trovo su Orangogo?

Si potrà anche scoprire che c’è una nuova palestra in zona, oppure che vi sono dei nuovi corsi di karate per bambini o tennis per adulti. Quali scuole calcio o quali centri di danza hanno gli orari più comodi? Ci sono corsi monosettimanali, bisettimanali, abbonamenti full per la palestra? Orangogo risponde a tutte queste domande e a molte di più.

Molto intelligente il sistema di filtri per scegliere quale attività sportiva fare: oltre a scegliere in base alla zona di interesse, si possono selezionare i corsi in base all’orario di interesse, al giorno della settimana, all’età. Si possono così individuare facilmente i corsi per bambini, quelli per adulti e le attività sportive per la terza età.

E ancora, si possono scegliere gli sport in base alle disabilità: potremo così selezionare sport adatti per disabilità visiva, uditia, motoria, intellettivo-relazionale.

Iscriversi al sito è conveniente anche da un punto di vista economico, grazie a coupon e sconti per i corsi sportivi offerti in accordo con i centri coinvolti.

Dove puoi fare sport?

Il claim di Orangogo è: ‘dove puoi fare sport? Ovunque’. Infatti le scelte che vengono offerte sono tantissime e in moltissime città: Sono 783 i comuni con almeno un’offerta presenti sul sito. Migliaia le offerte dei principali capoluoghi italiani: da Roma a Milano, passando per Torino (dove è nata questa start up dedicata allo sport), Napoli, Firenze, Bologna, Palermo.

Orangogo nasce e sviluppa tutta in Italia, è pensata quindi con un’attenzione al modo di vivere tutto lo sport in Italia e più in generale al lifestyle italiano. Con un’idea, nel cassetto, di andare presto in tutta Europa.

FA
Top