You are here
Home > Benessere

Comfort, stile e idratazione con i legging vita alta

leggings capri sport

Scegliere cosa indossare quando si fa attività fisica è molto importante e potersi muovere liberamente durante gli esercizi di fitness è fondamentale.

A volte però, si commette l’errore di puntare tutto sull’estetica di un capo, mentre la differenza sostanziale la fanno il tessuto e la vestibilitá.

Fortunatamente, negli ultimi anni la moda è andata avanti, ed ora è possibile trovare dei bei capi per la palestra, e anche per tutti gli altri sport, che allo stesso tempo sono dotati di tessuti di ottima qualità. Come ad esempio i prodotti BeGood.

Progettati in Svizzera, ma con manifattura totalmente Made in Italy, sono clinicamente testati e composti da un tessuto innovativo che si chiama Dermofibra cosmetics.

Il tessuto in questione, grazie al calore del corpo, riesce a trasmettere dei benefici, quali: stimolare la circolazione, facilitare il drenaggio dei liquidi in eccesso, con conseguente effetto snellente, (notando pure un’evidente diminuzione dell’aspetto pelle a buccia d’arancia), ed infine l’Aloe Vera contenuta in essi, dona un effetto super idratante e lenitivo.

Insomma una tecnologia a dir poco efficace con azione permanente.

 

Proprietà benefiche dei leggings capri sport Begood

 

Indossando i leggings da palestra a vita alta BeGood, sarete avvolte da una sensazione di benessere e comfort incredibile.

Abbinando i cristalli minerali (silicio, titanio, magnesio, zinco) a microcapsule poste dentro al filato, con dei principi attivi (caffeina, aloe vera, vitamine A, E) che contribuiscono a migliorare l’aspetto della pelle, sono in grado di ridurre persino la circonferenza del girovita, dei fianchi e delle cosce.

Inoltre il tessuto anti UV, vi proteggerà dai raggi ultravioletti quando fate ginnastica all’aperto.

Si possono effettuare lavaggi illimitati, i cristalli rimarranno nelle fibre senza compromettere per nessun motivo l’efficacia dei leggings stessi.

 legging palestra vita altaÈ un’ottima soluzione che non provoca né stress, né tanto meno fatica.

Giorno dopo giorno, i leggings idratanti BeGood agiranno sul corpo rendendolo compatto e tonico.

Aderenza perfetta, non comprimono, e sono talmente comodi che quasi ci si dimentica di averli addosso.

Per gli amanti del fashion ci sono i leggings capri sport camouflage. Il tassello in fibra d’argento assicura un’azione naturale, antibatterica.

I risultati sono visibili già dopo poco tempo di utilizzo senza l’aiuto di creme, ma soltanto portando questi leggings cosmetici per 8 ore al giorno.

L’efficacia è stata dimostrata con svariati test svolti su donne che partivano da una forma fisica di partenza diversa l’una dall’altra.

Disponibili in colori e stampe originali, riescono ad accontentare chiunque.

In definitiva possiamo affermare che si tratta di veri e proprio alleati capaci di apportare benefici alla propria linea.

 

Come effettuare il lavaggio dei leggings fitness

 

I leggings BeGood vanno lavati al contrario a 30 gradi, senza usare nè candeggina nè ammorbidenti.

Una volta asciutti potrete indossarli subito in quanto non bisogna stirarli.

Lascia un commento

Top